Dove ci si può sposare velocemente?

By 17 Novembre 2022 Gennaio 20th, 2023 Non categorizzato

Ecco alcuni suggerimenti per sposarsi in tempi brevi e senza troppa burocrazia!

Lo sapevi che esistono matrimoni che possono essere celebrati in tempi record? Ecco come organizzare il tuo matrimonio in modo super veloce. Esiste un’isola dove il matrimonio può essere celebrato nell’arco delle 36 ore della decisione presa. Sull'isola di Ærø, in Danimarca è possibile sposarsi in tempi brevi. Questa è un’isola in Danimarca che ha una popolazione di circa sei mila abitanti, ed è diventata famosa come meta per chi desidera coronare il proprio sogno d’amore senza attendere troppa burocrazia.

Quante sono le coppie che decidono di sposarsi in quest’isola ogni anno?

Sono circa 4mila coppie che ogni anno da diverse parti del mondo si recano qui per giurarsi amore eterno, il tutto avviene davanti ad un ufficiale dello stato civile dell’isola del Mar Baltico.

Quali sono i documenti richiesti per il matrimonio in 36 ore?

L’unico documento richiesto è la carta d’identità.
In quest’isola la maggior parte dell’indotto gira intorno all’organizzazione di matrimoni; infatti, da alcuni dati è emerso che sono state create decine di agenzie di wedding planner che offrono servizi all inclusive.

Perché anche con un matrimonio organizzato in 36 ore è necessario avere un wedding planner di fiducia?

Come prima cosa si può scegliere la tipologia di evento che si desidera organizzare, se sarà un matrimonio low cost o di lusso.

Ecco quali sono i compiti svolti da un wedding planner per la riuscita di un buon matrimonio:

  • pianificazione evento
  • gestione budget
  • si occupa della gestione dei fornitori
  • seguendo un progetto ideato su misura per il tuo evento riesce a realizzare i tuoi desideri
  • crea un legame con la designer in modo da creare un evento unico

Qual è l’aspetto più importante da considerare nell’organizzazione di un evento?

La cosa più bella è la sintonia che si crea tra la wedding planner e gli sposi. L’obbiettivo di questa figura professionale è quella di organizzare con divertimento, calma e gioia l’intero evento sia esso organizzato in tempi record o con la tranquillità di un intero anno solare.

Perché per il tuo matrimonio devi scegliere solo il meglio?

Perché se il tuo matrimonio viene seguito da un professionista del settore dovrà risaltare l’importanza della professionalità di questa figura e ciò servirà a far capire ad invitati e a future coppie che non è un lavoro improvvisato.

Il wedding planner è un professionista che ha alle spalle un’azienda, dei dipendenti, anni di formazione e molta esperienza sul campo. Ma ciò che resta sempre alla base di un professionista nel suo lavoro è la capacità di creare in modo professionale dei rapporti umani con il cliente. Ciò che bisogna sempre ricordare è che questa figura professionale è una vera e propria spalla per la buona riuscita dell’evento e che è la prima ad arrivare e l’ultima ad andare via, pronta a coordinare e controllare, tutti i partner che hanno collaborato alla realizzazione dell’evento.

I matrimoni organizzati in poche ore necessitano allo stesso identico modo di una figura che faccia da collante tra gli sposi e i diversi fornitori, perché un matrimonio è sempre un matrimonio sia esso
organizzato i un anno o in 36 ore.
Richiedi subito maggiori informazioni per il tuo evento

Leave a Reply