Idee per un matrimonio glamour

By 31 Gennaio 2023 Aprile 4th, 2023 Non categorizzato

Ecco per te alcune idee su come organizzare un matrimonio glamour.

Stai per sposarti e il tuo sogno è avere un matrimonio che sia all’insegna del lusso, del divertimento e che abbia un tocco di scintillio? Sei nel posto giusto.

Cosa significa organizzare un matrimonio glamour?

Il matrimonio glamour segue quelli che sono i trend del momento senza mai trascurare due aspetti fondamentali ovvero: lusso ed eleganza.
Organizzare delle nozze glamour significa curare ogni dettaglio, in modo da realizzare un matrimonio da sogno, di lusso, alla moda ed elegante nulla dovrà essere lasciato al caso.

Qual è la location adatta a un matrimonio glamour?

Come prima cosa cerca una struttura prestigiosa come un castello, una dimora storica, una villa d’epoca o una più minimal.

Quali colori scegliere per un evento glamour?

Se desideri dare un tocco chic al tuo matrimonio dovrai scegliere delle decorazioni e degli allestimenti di colore bianco, oro, rame, gold rose o rosa.

In un matrimonio glamour non possono mai mancare candele e lampadari

Infatti, uno dei punti di forza dei matrimoni glamour è l’illuminazione.Per creare un’atmosfera più calda e intima, gli spazi potranno essere decorati con lampadari, candelabri e candele di diverse altezze e dimensioni. L’illuminazione è fondamentale in tutti gli ambienti in cui il matrimonio si andrà a svolgere.

Come dovrà essere organizzato il catering?

Dovrà essere scelto con attenzione in quanto dovrà rispettare il tema dell’evento.
Le portate dovranno essere piatti ricercati e serviti con cura.
Un consiglio che i migliori wedding planner offrono è quello di allestire corner esterni dove gli ospiti si potranno servireper il momento dell’aperitivo e del taglio torta.
La torta ultimo step della giornata prima delle lunghe danze. La wedding cake dovrà essere degna di un matrimonio glamour in quanto dovrà dare agli invitati l’effetto wow, rimanendo sempre con una realizzazione dal taglio chic ed elegante.

Quindi come dovrà essere? Non troppo semplice e nemmeno troppo decorata.

Il modello più richiesti per il 2023 è la: naked cake.
Un matrimonio glamour richiede una grande competenza nella realizzazione dell’evento.

Affida questo giorno così speciale a dei professionisti del settore.
Richiedi ora maggiori informazioni al tuo wedding planner di fiducia.

Leave a Reply