La nona tappa: Castello Bevilacqua

By 20 Maggio 2020 Maggio 26th, 2020 Non categorizzato

Ogni tappa un’atmosfera diversa. Siamo ora vicino a Montagnana nel cuore della pianura veronese fra Verona, Vicenza, Padova e Rovigo, dove ci accoglie un autentico castello del Trecento: è il Relais Castello Bevilacqua.
Un posto magico sospeso fra presente e passato, una dimora storica ricca di fascino che ospita eventi e soggiorni particolarmente suggestivi.
Un poderoso lavoro di restauro ha riportato il castello ai suoi antichi splendori, mantenendone il sapore autentico ma aggiungendo il calore dell’ospitalità.
Le camere, arredate in stile, sono di grandissimo pregio, così come lo è la cucina: l’eleganza dei saloni del castello fanno da sfondo ad un viaggio nei sapori tradizionali del veneto.
Il menù porta in tavola i migliori piatti della cucina mediterranea e locale accompagnati dalle etichette di vini più prestigiosi. Un corteo di piaceri culinari che conquista l’ospite piatto dopo piatto, partendo dagli antipasti creativi per arrivare alla tentazione irresistibile del Dolce del Castello.
Il rigore che doveva probabilmente caratterizzare la gestione del maniero nelle epoche passate lo ritroviamo nella cura dei dettagli, nell’impeccabile servizio e nell’ospitalità con cui vengono accolti gli sposi ed i loro ospiti.
E poi vi è il piacere di tornare…magari per il proprio anniversario.

Ringraziamo Relais Castello Bevilacqua per la gradita partecipazione al #weddingtourinitaly
White Notes Wedding Como Mauro Adami Domo Adami

Leave a Reply