La quarta tappa: Convento dell’Annunciata

By 20 Maggio 2020 Maggio 26th, 2020 Non categorizzato

Il convento è fuori dal mondo, lontano da tutto ma vicino a tutto. Un territorio ricco di sorprese, vicinissimo al lago di Garda, ai piedi delle colline moreniche che sono costellate di splendidi borghi medioevali. Una scoperta sempre più attuale per un turismo non di massa. Un ricevimento a Convento dell’Annunciata può diventare un piacevole pretesto per un week end lungo.
Un’antica casa di famiglia dimenticata nel bosco. Una storia secolare da scoprire, sussurrata in ogni angolo quando nella notte si accendono le candele nei chiostri, le lucciole danzano nel fitto del parco e inizia la festa. Una sfida importante sia dal punto di vista naturalistico che storico e artistico: preservare per le future generazioni un angolo incontaminato di paesaggio italiano, un convento del Quattrocento, un grande parco.
L’essenza di Convento dell’Annunciata è una combinazione di semplicità, storia, raffinatezza e cura del dettaglio e lo stesso si può dire dei matrimoni che accoglie.
Il fitto bosco, i giardini segreti, i chiostri, le tinte pastello in riva al laghetto…ai futuri sposi viene chiesta solo un po’ di fantasia ed il piacere di ascoltare ed ascoltarsi…per trovare il proprio percorso e creare un matrimonio unico.

Ringraziamo Convento dell’Annunciata per la gradita partecipazione al #weddingtourinitaly
White Notes Wedding Como Mauro Adami Domo Adami

Leave a Reply