La seconda tappa: “Da Vittorio” Ristorante

By 20 Maggio 2020 Maggio 26th, 2020 Non categorizzato

E’ impossibile in questo nostro viaggio non dedicare un’attenzione a “Da Vittorio”.
“Da Vittorio” è la storia di un talento. Quello di Vittorio Cerea che, nel 1966, insieme alla moglie Bruna aprì il suo primo ristorante nel centro di Bergamo. Una giovane coppia, innamorata e appassionata del proprio lavoro, che con professionalità, tenacia e un pizzico di audacia diede vita a ad una delle eccellenze italiane nel mondo della ristorazione e dell’accoglienza.
Oggi, ad occuparsi di “Da Vittorio”, sono la signora Bruna e i cinque figli. Enrico, detto Chicco, e Roberto, detto Bobo, sono entrambi chef, Francesco ha la responsabilità della cantina e della ristorazione esterna, Rossella è responsabile dell’ospitalità nel Ristorante e nella Dimora oltre ad essere ideatrice e promotrice della linea gift, mentre Barbara dirige Pasticceria Cavour, il caffè pasticceria di Bergamo Alta.
Una dedizione, quella della Famiglia Cerea, premiata dalle guide – come le Tre Stelle Michelin – e dalla fedeltà di una clientela in crescita costante. Uno stile culinario inconfondibile, vivo e vitale da oltre 50 anni, il cui filo conduttore è ben rappresentato dal concetto di “tradizione lombarda e genio creativo”.
“Da Vittorio” è sinonimo di matrimoni esclusivi e ricercati, dove anche l’ospite più esigente trova soddisfatte le proprie aspettative.

Ringraziamo Da Vittorio per la gradita partecipazione al #weddingtourinitaly
White Notes Wedding Como Mauro Adami Domo Adami

Leave a Reply