La sesta tappa: Villa Bettoni

By 20 Maggio 2020 Maggio 26th, 2020 Non categorizzato

Un giardino monumentale unico in tutta la Lombardia che si abbraccia ad una villa che unisce imponenza e grazia ai più alti gradi, il tutto incastonato tra le cime dei monti e le rive del Lago di Garda, in uno dei suoi tratti più belli. È questa la storica abitazione dei conti Bettoni, a Bogliaco, dove tutt’ora risiedono i discendenti della famiglia e che oggi apre le sue porte ad eventi e matrimoni in un accattivante equilibrio di esclusività e calda accoglienza dal sapore di casa.
Questa sontuosa dimora nasce come luogo di rappresentanza, di incontro e tutti i suoi ambienti sono stati quindi progettati come palcoscenici e scenografie per momenti di vita celebrativi: ecco allora che l’ospitare grandi eventi è un ritorno alla sua piena essenza ed ogni evento può essere costruito come uno spettacolo unico ed irripetibile.
Dal romantico giardino fronte lago, con alle spalle gli equilibri architettonici della villa e di fronte a sé il blu intenso del Garda, alle terrazze, sospese tra lago e cielo. Dall’imponente giardino all’italiana, la cui scenografica architettura si raccorda armoniosamente con quella della villa, agli interni, come non citare la scalinata che conduce al magnifico salone, che occupa in altezza tre interi piani della palazzo e s’apre da una parte verso i monti e dall’altra verso il lago.
Tutto nasce per accogliere nell’eleganza.

Ringraziamo Villa Bettoni per la gradita partecipazione al #weddingtourinitaly
White Notes Wedding Como Mauro Adami Domo Adami

Leave a Reply