Matrimonio glamour? Ecco perché piace alle coppie di sposi

By 30 Marzo 2023 Aprile 4th, 2023 Non categorizzato

Ecco cosa sapere sul matrimonio glamour

Il matrimonio glamour molto amato dalle coppie di sposi in particolare per il 2023, ma non solo questa tipologia di evento è tra le più in voga e il più ricercato. Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche di questo matrimonio.

Lo sapevi che il matrimonio glamour può essere interpretato in base ai propri gusti?

Tutto questo è possibile ma è necessario rivolgersi a un professionista del settore per organizzare un matrimonio che sia unico e speciale ma sempre con un tocco professionale.

Quali sono i colori più usati per un matrimonio glamour?

Una novità che caratterizza il 2023 è che è possibile organizzare un evento glamour dal forte impatto cromatico. Infatti, la moltitudine di colori porta anche all’utilizzo di materiali di diverso genere ma nello specifico il wedding planner di fiducia vi consiglierà sempre di puntare maggiormente sul plexiglass che potrebbe essere considerato come il fil rouge del matrimonio.Tra i colori consigliati per il 2023: il verde, l’arancione, il rosso ciliegia. Tutto questo potrà essere richiamato in modo delicato e professionale anche sulle partecipazioni di nozze.

Quali sono i dettagli a cui bisogna puntare per un matrimonio glamour unico e originale?

Questi colori è possibile riportarli ad esempio anche nella location, ma non solo anche nell’allestimento della Chiesa. Con i vari rivestimenti per le sedute degli sposi, dei testimoni e degli invitati. Ma non solo anche sui porta riso, sui cuscini utilizzati nelle zone relax e in comune con i vari invitati, ma anche sulle tovaglie dei tavoli degli invitati e degli sposi. Ciò che non mancherà mai invece sono dei piccoli accorgimenti, ad esempio, sull’utilizzo di porta candele e candele che andranno ad illuminare sia l’interno che l’esterno della location.

Ogni dettaglio dovrà avere un richiamo al gusto del moderno e allo stesso tempo dovrà essere lineare e richiamare l’atmosfera ricercata dell’evento.

Quali sono i fiori più utilizzati per un matrimonio glamour?

I fiori più amate dalle spose glamour sono: dalie, peonie, rose, ortensie, è possibile collegarle con colori che vanno dall’arancione al bordeaux.

In questo caso avremo un matrimonio davvero raffinato, elegante ma soprattutto glamour che farà emozionare sposi e invitati alla cerimonia.

Richiedi anche tu una consulenza personalizzata per il tuo evento. Ricorda ogni matrimonio ha una sua caratteristica specifica ma ciò che accomuna tutti i matrimoni è invece l’amore tra la coppia e il desiderio di iniziare un percorso di vita insieme regalando un ricordo speciale alle proprie famiglie, agli invitati e a loro stessi.

Leave a Reply