La terza tappa: Tenuta Serradesca

By 20 Maggio 2020 Maggio 26th, 2020 Non categorizzato

Cambiamo completamente suggestioni ed atmosfere per la terza tappa. Rimaniamo vicini a Bergamo ma lasciamo lontano il contesto cittadino per immergerci nel verde di Tenuta Serradesca, di Maria Acquaroli.
Immersa tra verdi colline e con un grande parco di cinque ettari, la tenuta è un’azienda agricola in attività dal 2013. Il bellissimo vigneto esagonale incornicia questo meraviglioso paesaggio, arricchito dalle colture agricole che impreziosiscono la scelta delle nostre materie prime.
La “chiesetta vegetale” si trova nel cuore del parco: uno spazio molto romantico ideale per ospitare una cerimonia simbolica, e perfetto per creare un ambiente di festa e aggregazione.
Una location dall’animo country-chic che si esprime sicuramente nelle atmosfere di un vero e proprio matrimonio in vigna, ma anche nella cucina: diretta, immediata ed elegante, caratterizzata da prodotti del territorio che trovano tra i fornelli un dialogo con prodotti d’eccellenza provenienti da tutta Italia.
A dirigere sapientemente il tutto vi è Maria Acquaroli, chef ed imprenditrice, nonché quinta classificata all’edizione di Masterchef Italia 4. Il gusto è alla base di tutte le scelte di Maria, ogni dettaglio è curato nella forma e caratterizzato dall’eleganza nella presentazione e la pienezza del sapore: una ricerca continua per emozionare con sapori semplici, gradevoli sia alla vista, sia al palato.

Ringraziamo Tenuta Serradesca di Maria Acquaroli per la gradita partecipazione al #weddingtourinitaly
White Notes Wedding Como Mauro Adami Domo Adami

Leave a Reply